Registrazione
Workshop 2011
  • MESH, un software di previsualizzazione e produzione open source DavideDiGiannantonio1_v00

    Venerdì 28 ottobre 2011 – 12.15/17.30 Sala Einaudi Gli ambienti di computer grafica 3D real-time si sono diffusi in diversi settori quali la pre-visualizzazione cinematografica, le applicazioni di edutainment, training…

  • Nicolo’ Zubbini – VrayBlender foto Nicolò Zubbini2

    Mercoledi 26 ottobre 2011 – 14.15/18.00 Sala Einaudi Il workshop presenta l’uso di VrayBlender : installazione e setup iniziale, esempio di settaggi standard per illuminazione di una scena di interni,…

  • Produrre un cortometraggio in computer grafica L_shot_11_05_0028

    Martedi 25 ottobre 2011 – 11.00/18.00 Sala Einaudi. Una esperienza multidisciplinare tutta italiana. Il workshop mira a condividere le fasi di sviluppo per la realizzazione di un film in animazione…

  • Sebastian König – Camera Tracking con Blender Sebastian König

    Mercoledi 26 ottobre 2011 – 9.15/13.00 Sala Einaudi Uno degli ultimi strumenti sviluppati per Blender e’ il camera tracking; e’ possibile importare filmati in Blender, tracciarli e calcolare una camera…